domenica 25 novembre 2012

ILLUSTRATI DI DICEMBRE

Ecco il nuovo numero di ILLUSTRATI La Rivista di dicembre con la mia illustrazione dedicata ad un Angelo alla mia tavola. 
Vi avevo già parlato di questa illustrazione qui.

Questo numero, Lina Vergara Huilcaman, il direttore editoriale di Illustrati Logos fra le dediche lo ha dedicato a Janet Frame (1924 - 2004) scrittrice e autrice di un angelo alla mia tavola.

Io dedico il mio Angelo a Marianna e a sua figlia Angela che ora costruisce la sua vita.










versione in pdf scaricabile 
    http://www.logosedizioni.it/rivista.php?numero=dicembre_2012

E infine vi regalo la scena finale del film "La Pecora Nera" di Ascanio Celestini  che si mette dietro la macchina da presa per raccontare memorie e storie di chi ha vissuto in manicomio.
Un viaggio tra l'immaginazione e la concretezza spaventosa delle paure insormontabili.


Nessun commento:

Posta un commento