lunedì 18 giugno 2012

ARTEMERGENZA sabato 23 giugno 2012

ATELIERS
VIADEIDUEGOBBITRE
presenta:
ARTEMERGENZA
sabato 23 giugno 2012
dalle 10.00 alle 24.00
Via dei due gobbi, 3 Reggio Emilia









L’iniziativa partirà con la giornata della vendita opere il 23 giugno che è la Notte Europea dei Musei dalle 16.00 alle 24.00 poi le opere che non saranno vendute andranno in una grande mostra ai Chiostri di S. Domenico a Reggio Emilia, , insieme ad altre opere di pittori importanti che hanno anche loro donato ad un’altra iniziativa .
Le opere invendute rimaranno in vendita per tutta l’estate alla mostra dei Chiostri  fino alla fine di settembre e se nuovamente alcune non saranno vendute, verranno donate alle scuole come patrimonio.




Chi volesse contribuire all'iniziativa acquistando le opere d'arte  generosamente messe a disposizione potrà farlo intanto già in  occasione della “Notte dei musei”  promossa da Comune e Civici Musei di Reggio Emilia in  programma  il prossimo

 23 giugnorecandosi direttamente
 all'Atelier in via dei Due Gobbi 3, dove le opere saranno esposte, dalle ore 10 fino a mezzanotte


Le opere sono afferenti a diversi linguaggi: illustrazioni, quadri, fotografie, sculture, ma anche libri d'arte e molto altro.
Partners dell'iniziativa sono:
 Provincia, Comune di Reggio Emilia, Musei Civici, Fondazione Palazzo Magnani, Reggiochildren, Arci, Circolo degli artisti di Reggio Emilia, Galleria 8,75, Artecontemporanea, Flag no flags, Cna di Reggio Emilia, Stefano Bartoli Cornici, CSArt – comunicazione per l'arte, Logos edizioni.

Nessun commento:

Posta un commento